In arrivo a Gravina di Catania una nuova fornitura di libri grazie ai fondi a sostegno dell’editoria. Ne dà notizia il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega alla cultura e biblioteca, Valentina Cavallaro.
“Abbiamo ottenuto queste risorse ministeriali che ci consentiranno di ampliare il patrimonio bibliografico comunale a vantaggio dei cittadini, degli studenti e in generale di tutti quelli che usufruiscono dei servizi della nostra biblioteca – commenta il primo cittadino – grazie anche al costante impegno del responsabile del quarto servizio dottor Enzo Bontempo e naturalmente della direttrice della nostra biblioteca, la dottoressa Antonina Danzè”.
“Si tratta di oltre 5 mila euro destinati all’acquisto di nuovi libri, testi e altro materiale bibliografico – aggiunge l’assessore Valentina Cavallaro – Ricordo che la nostra biblioteca occupa un posto di primo piano nella promozione della cultura sul territorio comunale, con oltre 12 mila volumi e riviste e con un ampio spazio dedicato ai bambini e la possibilità di accedere gratuitamente a internet e a supporti digitali”.