Lo hanno colto con i limoni nel sacco. Per furto aggravato i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato il 51enne Natale Caruso.
I carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di due persone che, divelta la recinzione, si erano introdotte in un appezzamento di terreno nello stradale Cardinale in località Scordo.
Qui i militari hanno constatato che la recinzione appariva abbassata con i paletti piegati verso il basso e si erano introdotti nella proprietà privata per accertarsi della veridicità della segnalazione.
Poco dopo i militari hanno visto due persone intente a raccogliere dei limoni e che alla loro vista hanno cercato di scappare. Caruso, dopo una breve corsa a piedi, è stato bloccato e ammanettato mentre il complice, per sua fortuna, è riuscito ad inoltrarsi nella vegetazione riuscendo a far perdere le sue tracce. I due avevano fino a quel momento rubato una cinquantina di kg di limoni che sono stati poi riconsegnati al legittimo proprietario.