L’Avo di Palermo ha donato 140 uova di Pasqua. Un’iniziativa presa in collaborazione con l’associazione AssoFante nei confronti dei ragazzi della comunità Godranese.
Un gesto concreto che ha dimostrato che esistono persone che non dimenticano il prossimo e le piccole comunità come Godrano.
Il presidente dell’avo Palermo, Andrea Monteleone, con il collega del direttivo Matteo Cannella, insieme al presidente di AssoFanta, luogotenente Vincenzo Maria Maniace, hanno donato ai ragazzi della cittadina di Godrano 140 uova di pasqua dando vita ad un momento di gioia e felicità per l’intera comunità.
Un piccolo gesto che ha una valenza importante che va al di là del mero valore economico delle uova donate. Un gesto che dimostra come la piccola comunità di Godrano non sia sola ma possa contare, anche nei momenti difficili e bui, al sostegno e al’aiuto dei volontari di Avo e di AssoFante.
Normalmente Avo Palermo svolge servizio di volontariato negli ospedali convenzionati del policlinico universitario di Unipa, negli ospedali riuniti di villa Sofia e Cervello e nel reparto Hospice dell’Asp Palermo di via La Loggia.