Dopo la sosta natalizia riprende il campionato di Promozione ed il Città di Milazzo, per trovarsi pronto al girone di ritorno, prosegue nella sua campagna di rafforzamento con l’acquisto dei calciatori Santi Mangano e Rocco Giunta.
Nato il 9 dicembre 1993, Mangano è un’ala proveniente dal Taormina, con cui ha espletato il girone d’andata del campionato di Eccellenza segnando quattro reti in undici partite. Nel corso della sua carriera ha militato nelle formazioni “Allievi Nazionali” e “Primavera” del Catania e nella “Berretti” del Milazzo. La scorsa stagione ha indossato i colori del Città di Messina racimolando tre presenze in Serie D. Egli ha già effettuato le prime sessioni d’allenamento con la nuova compagine ed è stato convocato per il match casalingo contro il Castelbuono 1975.
Giunta, di due anni più giovane essendo nato il 31 maggio 1995, è un difensore centrale molto alto (190 cm di altezza) che, lo scorso anno, ha giocato due partite in Seconda Divisione con la divisa del Milazzo, nel quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili. Proviene dal Rometta e ha indossato anche la maglia del Sacro Cuore Milazzo nel campionato 2011/12. Giunta è stato aggregato alla squadra “Juniores”, ma ha svolto diverse sedute di allenamento con la prima squadra partecipando, così come Mangano, all’amichevole con gli “Allievi” dell’Acr Messina.
Rodrigo Foti