La devoluzione dei gettoni di presenza per il consiglio comunale dei ragazzi, un comune Plastic free e il piano di lottizzazione convenzionata denominato “Cacciaguerra-Sottozona”. Sono questi i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Comiso, nel ragusano, che si terrà domani 19 dicembre alle 17.30.
La mozione sulla devoluzione dei gettoni di presenza dei consiglieri a favore del consiglio comunale dei ragazzi è stata presentata dai consiglieri comunali Michele Assenza, Modica Maria Stella, Martina Schembari e Giuseppe Alfano.
Sarà discussa anhce la mozione presentata dai consiglieri comunali Luigi Bellassai, Filippo Spataro e Fabio Fianchino ad oggetto il modo per rendere il comune di Comiso plastic free.
Infine, il piano di lottizzazione Cacciaguerra-Sottozzona in contrada Margi; l’approvazione del progetto ditta Sabini Raffaele in deroga alle norme tecniche di attuazione del piano regolatore generale; l’associazione Circolo sportivi cacciatori che prevede la donazione in piena proprietà al comune dell’immobile di via Di Vita, sede dell’associazione, con riserva d’uso su porzione dello stesso.