I carabinieri della stazione messinese di Gazzi hanno arrestato in flagranza di reato il 36enne montenegrino H.G. e il messinese 54enne I.R., entrambi noti alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due sono stati trovati a boro di un’auto ferma in mezzo alla strada. Il montenegrino teneva in mano un involucro che stava per consegnare all’individuo in auto ma lo gettava oltre la siepe e tentava la fuga.
I carabinieri sono riusciti a bloccare i due individui a recuperare il sacchetto dove c’era più di 1 Kg di marijuana. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire 580 euro in contanti custoditi in una borsa a tracolla indossata dal 36enne, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La droga, il denaro, i bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e i due uomini sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio.
Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati condotti nel carcere di Messina Gazzi in attesa di essere processati.