In piazza Tricolore a Gravina di Catania, nel catanese, è in funzione un nuovo quadro elettrico. È stato così definitivamente risolto il problema che da anni provocava malfunzionamenti all’impianto di illuminazione pubblica in caso di eventi pubblici e manifestazioni.
“Grazie all’impegno dell’assessore Alfio Cannavò e del vicesindaco Rosario Condorelli si potrà adesso utilizzare il punto luce senza far rimanere al buio l’intero quartiere in caso di eventi o iniziative pubbliche – ha commentato il sindaco – Il quadro elettrico presente era insufficiente ad alimentare la rete della pubblica illuminazione e le attività collaterali che spesso vengono organizzate nel quartiere”.
“Adesso – ha evidenziato l’assessore con delega alle attività produttive, Alfio Cannavò e il vicesindaco con delega alle manutenzioni, Rosario Condorelli – è stato installato un punto luce autonomo che consente di ovviare al problema. Per la prima volta – hanno concluso – durante il calendario degli eventi del cartellone estivo previsti nel quartiere si è potuto procedere senza problemi”.