Venerdì prossimo, 15 febbraio alle 19.00 nella sala Santa Famiglia della parrocchia di Santa Chiara a Canicattì, nell’agrigentino, si terrà l’assemblea di inizio anno sociale-giornata del tesseramento per l’associazione “Amici del giudice Rosario Livatino”.
Un appuntamento indetto dall’associazione stessa per l’avvio delle attività sociali per il 2019 e per il rinnovo del tesseramento per i vecchi soci e il ricevimento delle nuove richieste degli aspiranti soci.
“Per l’occasione – dice Valentina Garlandi, presidentessa dell’Associazione Livatino – abbiamo pensato di lanciare la campagna associativa per l’anno appena iniziato e provvederemo a ricevere le richieste di iscrizione di quanti vorranno associarsi che saranno esaminate dal direttivo. Sarà fatto anche il punto di quanto svolto nel 2018 culminato con la conclusione della fase diocesana del processo di Canonizzazione e l’invio del carteggio alla Commissione per la Causa dei Santi in Vaticano, illustreremo le prossime iniziative e daremo conto sulla situazione della nostra Associazione”.
Le quote ordinarie sono rimaste invariate anche per quest’anno sociale: 25 euro per gli adulti e 10 euro per gli studenti o comunque sino a 25 anni di età.
Sottoscrivendo la quota i soci avranno diritto ad essere informati in merito a tutte le iniziative che si svolgeranno in città ed anche fuori in Memoria del servo di Dio Rosario Livatino nonché per coloro che non risiedono a Canicattì anche l’invio a casa del “bollettino della Postulazione” ed eventualmente del periodico “Opinioni” edito dall’associazione “Tecnopolis”.
L’incontro di venerdì prossimo che inizierà alle 19:00 è comunque aperto a tutti, anche ai non iscritti e a quanti non hanno intenzione di iscriversi.