Due persone arrestate e una terza denunciata dai carabinieri della compagnia messinese di Milazzo. Si è conclusa così un’operazione antidroga condotta dai militari dell’Arma.
Le manette sono scattate ai polsi di un 26enne di Villafranca ed è stato denunciato un 24enne di Milazzo, trovati in possesso di droga pronta per essere immessa sul mercato.
Nella circostanza i carabinieri hanno avuto il sospetto che i ragazzi fossero dediti allo spaccio di droga e potessero nascondere presso le loro abitazioni della droga.
In particolare, nellap rima mattinata di ieri i carabinieri di Milazzo hanno arrestato Daniele Campo, 27enne di Villafranca Tirrena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie al fiuto del cane Auro, i carabinieri hanno trovato 80 grammi di marijuana nel garage dell’abitazione del giovane, nonché 3 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.
Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Infine, i carabinieri hanno denunciato un 24enne di Milazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. il giovane, a seguito di mirata perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.