Il centro storico di Custonaci, nel palermitano, si colorerà in occasione del Carnival party. La manifestazione prevede coriandoli, stelle filanti, maschere, balli, giochi e musica.
Appuntamento a giovedì 8 febbraio dalle 15.30 da piazza Municipio. La parola d’ordine sarà divertimento per tutti. Alle 17.00 partirà una sfilata in maschera per i più piccoli per le vie del centro storico.
Prevista la premiazione del travestimento più bello, simpatico, giovane, originale. Alle 22.00 sempre di giovedì 8 febbraio piazza Municipio si trasformerà in una discoteca open air con i dj Tore Cusenza Beck’s e Vito Buffa.
“Sarà un carnevale semplice alla portata di tutti – ha detto l’assessore alla pubblica istruzione, cultura, turismo ed eventi del comune di Custonaci, Silvia Campo – abbiamo cercato, grazie alla collaborazione di Cornino Events, della proloco di Custonaci e dell’associazione “Liberi Ragazzi”, di fare un evento che raccolga emozioni e tanta gioia. Un momento di aggregazione e di grande animazione del centro, dedicata non solo ai bambini, ma anche ai ragazzi”.
“E’ una iniziativa che permette a tutti di partecipare e divertirsi. Basta una maschera, quindi invitiamo tutti a condividere questo momento di divertimento, sperando nella clemenza del meteo”, continua il sindaco Giuseppe Bica.