Salvatore Maccarone, 23 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra volanti per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi mirati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nella zona del centro storico cittadino in via Crociferi gli operatori hanno notato un gruppetto sospetto di giovani. In particolare, Maccarone è stato avvicinato da due giovani e, dopo aver ricevuto una banconota, ha dato ad uno di loro della marijuana.
Pusher e acquirente sono stati immediatamete bloccati dagli agenti. L’acquirente ha consegnato spontaneamente la sostanza acquistata che è stata sequestrata. Per Maccarone sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Ieri sera gli agenti della squadra volanti hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti un fucile, delle cartucce e un passamontagna. Gli operatori, procedendo ad un accurato controllo, hanno trovato in un casolare abbandonato nel quartiere San Cristoforo, ben nascosti tra le pietre e i calcinacci dell’edificio, un fucile automatico marca Franchi, 23 cartucce calibro 12 e un passamontagna nero. L’arma e le munizioni sarebbero servite per compiere attività delittuose.