Lunedì 14 agosto si sono riuniti l’associazione Prima il territorio e il gruppo politico Villafranca Tirrena con Nello Musumeci rappresentanto da maurzio Giacobbe, Renato Santoro e Domenico Di Pietro.
Nel corso della giornata si è deciso di sostenere la candidatura di Musumeci alla presidenza della regione siciliana in occasione delle prossime elezioni regionali del 5 novembre.
Nei prossimi giorni il gruppo comunicherà il proprio candidato alla carica di deputato regionale. Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti, con l’obeittivo condiviso di rigenerare il territorio.
“La squadra di Prima il Territorio continua a crescere grazie alla condivisione dei progetti civici che hanno caratterizzato il nostro percorso – ha dichiarato Catalfamo, presidente di Prima il territorio – la naturale prosecuzione investe ovviamente la strada politica al fine di rappresentare queste idee anche nelle opportune sedi istituzionali senza intermediari di sorta o fanatici della poltrona che in questi anni non sono di certo mancati nella nostra provincia”.