Nella settimana di ferragosto i carabinieri della compagnia messinese di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Alle prime ore dell’alba di lunedì 14 agosto sono scattate diverse perquisizioni domiciliari per la ricerca di sostanze stupefacenti ad esito delle quali i militari hanno arrestato Flavio Crimi, 30 anni, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere immesse sul mercato. La perquisizione estesa all’abitazione ha permesso ai carabinieri di trovare 1.300 euro circa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività illecita.
Crimi, su disposizone del sostituto procuratore Alessandro Liprino, è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nel corso dei controlli, inoltre, 2 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e cinque sono state segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di droga per uso personale.