Il centro studi Acitrezza ha spento 15 candeline. La serata dedicata ai festeggiamenti del 12 aprile scorso si è svolta nella sede di via deitro chiesa ad Acitrezza nel catanese.
Il presidente del CSA Antonio Castorina ha parlato delle iniziative svolte durante l’ultimo anno e dell’importanza della coesione tra i soci per far andare avanti l’associazione. Poi hanno parlato Toni Guarnera e Giovanni Grasso, tra i soci fondatori, raccontando aneddoti degli anni passati, infine il dibattito si è allargato a tutti i presenti.
Come ogni anno, è stato dedicato un pensiero particolare ai soci che non ci sono più. La serata si è conclusa col taglio di una torta e un brindisi con uno spumante siciliano.
“Quindici anni sono un grandissimo traguardo – ha dichiarato Antonio Castorina, presidente del CSA – in questi anni abbiamo portato a termine diversi progetti, cercando di essere un punto di riferimento per quanti abbiamo a cuore Acitrezza. Il merito di questo successo è di tutti i soci e i simpatizzanti, che quotidianamente donano parte del loro tempo all’associazione, facendola crescere ogni giorno di più”.