Sabato prossimo uno ottobre dalle 17.00 alle 19.00 presso la sala convegni del municipio di Randazzo (Ct) “Falcone e Borsellino” si solgerà un convegno sul tema: “Fare impresa…quale futuro?”. Si tratta di un momento di confronto nel corso del quale saranno approfondite numeros tematiche legate alle problematiche del fare impresa.
“Il convegno – afferma il segretario provinciale di Feditalimprese, Vincenzo Gargiulo – rappresenta un momento di incontro fondamentale per le imprese in crisi, un modo per confrontarsi e per cercare insieme possibili soluzioni e strumenti utili necessari per affrontare questo difficile momento di crisi”.
A tenere le relazioni saranno Michele Mario Mangione, sindaco di Randazzo; Vincenzo Gargiulo, segretario provinciale di Feditalimprese; Salvo Campo, presidente dell’associazione antiracket Asia; Francesco Franco, segretario comunale Feditalimprese di Randazzo; Giuseppe Gambacorta, supervisore banca Mediolanum e Gaspare Capiello, consulente assicurativo BSI.
Il convegno è aperto a tutte le categorie e si pone come obiettivo principale le problematiche legate allo sviluppo delle imprese, la tutela dei giovani, la riforma legislativa delle norme comunitarie, sicurezza dell’attività d’impresa, antiracket, aspetti legali ed opportunità fornitae dalla legislazione comunitaria, nazionale e regionale come importante volano per lo sviluppo dell’economia isolana.
Maria Chiara Ferraù