Anteprima assoluta a Palermo per il nuovo show horror del paranormal circus, dal titolo “The Kingdom”, dove il produttore Tayler Martini sceglie per la prima la Sicilia. Il tendone sarà in pianta stabile al Forum dal 18 novembre al 4 dicembre, spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21:15, mentre venerdì, sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle ore 17:30 e alle ore 21:15. In occasione del compleanno del centro commerciale Forum Palermo, che avverrà il 25 novembre, i personaggi del Paranormal Circus, di caratura mondiale, animeranno inoltre la festa. “The Kingdom”, il nuovo capolavoro del regista Ottavio Belli, “the illusionist”, vanta artisti prestigiosi come Quincy Azzario, vincitrice del Clown D’Argento al festival internazionale del circo di Montecarlo; Rudi Macagi, acrobata comico, di grande esperienza al Lido di Parigi e al Moulin Rouge.
Sette cavalieri del male saranno i protagonisti delle scene di paura, comicità, brivido, con sensualità, accompagneranno gli spettatori nel regno degli Inferi mediante le esibizioni di clown, illusionisti, fachiri, acrobati e ballerini. Lo spettacolo circense – horror, patrocinato dal Comune di Palermo, prevede anche manifestazioni collaterali in città: infatti il 17 novembre prima del debutto, la carovana horror vi stupirà con una sfilata per vie del centro storico.
Il paranormal ircus di Tayler Martini, devolverà l’incasso dello spettacolo del 22 novembre al Comune per opere sociali. “Paura e cabaret, con velature sexy sono l’essenza dello spettacolo e per chi vuole osare anche l’extreme-show, i più coraggiosi potranno assistere ad uno show davvero impressionante”, aggiunge il regista Ottavio Belli, mente creativa del circo, che è tra i migliori illusionisti in Europa. Appuntamento da venerdì 18 novembre alle 21:15, al centro commerciale Forum Palermo, via Pecoraino, per uno spettacolo inedito, “in cui il coraggio non vi basterà, lasciatevi terrorizzare”. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.com
Rodrigo Foti