Non si era rassegnato alla fine della sua storia d’amore. Per questo ieri Andrea Pizzino, 24enne di Sant’Agata di Militello (Me) ha aspettato la giovane 23enne di fronte alla scuola materna frequentata dalla nipotina della ragazza e l’ha caricata in macchina facendo perdere le tracce.
Ore di angoscia interminabili per la famiglia della giovane che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Pizzino era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento all’ex fidanzato lo scorso otto marzo per atti persecutori.
La ragazza nel tardo pomeriggio di ieri è stata avvistata sulla circonvallazione. Ha riferito a tutti di stare bene e di non aver subito violenza. Ai carabinieri ha raccontato che il giovane l’aveva condotta in un’area di contrada Calarco dove aveva approntato una tenda e tutto l’occorrente per un accampamento di fortuna.
Qui ha implorato l’ex fidanzata a riprendere la loro storia d’amore. La giovane ha saputo assecondare Andrea Pizzino e si è fatta rilasciare dopo un paio d’ore. I carabinieri hanno trovato PIzzino a casa sua dove hanno trovato anche della cannabis.
Maria Chiara Ferraù