Era un insospettabile il corriere della cocaina tra Catania e il messinese arrestato ieri a Taormina. I carabinieri in borghese della locale compagnia hanno bloccato e arrestato un incensurato di Catania di 36 anni che stava trasportando cocaina destinata al mercato locale.
Erano circa le tre del pomeriggio quando i militari dell’Arma hanno individuato una macchina sospetta che stava salendo verso il centro di Taormina e hanno deciso di intervenire per controllare il conducente sconosciuto. Il giovane al momento del controllo ha mostrato segni di disagio e nervosismo e l’accertamento è stato approfondito. Nell’auto in un pacchetto di sigarette c’era della cocaina avvolta in involucri di cellophane per un peso totale di 40 grammi. In tasca l’uomo aveva anche diverse centinaia di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato è stato portato in caserma in piazza Badìa per gli ulteriori accertamenti e in serata accompagnato al carcere di Messina Gazzi dove resterà in attesa della convalida.
Maria Chiara Ferraù