Sulla scia dell’entusiasmante affermazione a Lipari dello scorso venerdì l’allegra macchina della “J and G Fashion Events” proseguirà le sue selezioni facendo tappa venerdì 6 al ritrovo “Green Park”, sito nella frazione Fiumarella di Milazzo offrendo ai numerosi mini partecipanti una manifestazione incentrata sul tema “Una giornata a Disneyland” nell’intento di far rivivere quell’atmosfera fantastica, molto viva nell’immaginario di grandi e piccini come una favola senza tempo. La coreografia, curata nei dettagli da Jennifer Mazzeo, introdurrà tutti in un regno fatato allo scopo di infondere spensieratezza ai presenti esulandoli per un paio d’ore dai travagli quotidiani. A lei si affiancherà la verve di Giuseppe Crisafulli, giovane deejay e presentatore, che con le sue esilaranti battute e coinvolgenti gag farà trionfare come sempre il buonumore. Sarà la terza prova, discostandosi dalle usuali casual ed elegante, a permettere ai piccoli di esprimere tutta la loro inventiva con abiti ed oggetti ispiratori al mondo del celebre animatore e fumettista statunitense.
La giuria tecnica, che fra gli altri annovererà il modello e ballerino Simone Bongiovanni, finalista nazionale al concorso di Mister Europa, vaglierà le loro performance allo scopo di attribuire la palma del migliore ai vincitori rispettivamente delle categorie “Baby” e “Junior”.
La serata sarà inoltre impreziosita dalla presenza di Micol De Paola, detentrice del titolo “Miss e Mister Walt Disnei Sicily 2015”, nonché da Liliana Crisafulli, reginetta della prima edizione di “Miss Sunshine”. La danza troverà la sua espressione nella scuola “Open dance” di Elisa Chiofalo, esperta in danza moderna, che non mancherà di intrattenere piacevolmente il pubblico con le performance dei suoi allievi. Le iscrizioni del tutto gratuite sono ancora aperte e gli eventuali interessati possono ottenere ulteriori informazioni chiamando il 3409150608 o il 3487510308 oppure visitando il profilo facebook Missmr waltdisneisicily e decidere di trascorrere un evento nella sana letizia e nella più familiare accoglienza.
Rodrigo Foti