Agenti della squadra mobile di Catania hanno arrestato il trafficante di droga Andrea Brunetto, 36 anni, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
L’uomo viaggiava su un’auto individuata in località Tremestieri Etneo nel catanese che è stata bloccata e sottoposta a perquisizione. Nascosta sotto il sedile anteriore lato passeggero c’era un chilo di marijuana. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania piazza Lanza.
Nella tarda serata di sabato, nel corso di un’altra operazione di polizia, gli agenti hanno arrestato Giovanni Orazio Mazzarino, pregiudicato del 1972, responsabile di rapina aggravata, porto illegale di coltello e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato da un funzionario della squadra mobile e da un ispettore della Digos dopo che aveva messo a segno una rapina presso una rivendita di tabacchi di questo centro. L’uomo, dopo essere fuggito a piedi, è stato bloccato e trovato in possesso di 1.235 euro appena rubati che sono stati restituiti alla vittima. Dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Catania piazza Lanza.
Maria Chiara Ferraù