Ieri sera nella sede del comitato elettorale di via Panoramica dei Templi ad Agrigento è stato presentato il programma del candidato a sindaco Lillo Firetto.
Dopo gli incontri dei giorni scorsi, in cui sono stati raccolti consigli e suggerimenti, ieri è stato per Firetto il momento della condivisione e della valutazione complessiva del lavoro svolto. Ogni punto del documento programmatico è stato illustrato tenendo conto di quelle parti essenziali, irrinunciabili ma soprattutto certamente realizzabili per cambiare passo ad Agrigento.
Un programma che ha come “presupposto un radicale cambiamento dela politica e del modo di amministrare la città, secondo metodi e strumenti più innovativi e in continuo raccordo con i cittadini e in particolare con le associazioni e con i giovani”. I candidati al consiglio hanno apprezzato ogni punto del programma e, d’intesa con Firetto, si sono riservati di approfondire ulteriormente il capitolo “centro storico” che è tra i più complessi e articolati del documento.