Aveva soltanto 25 anni e una vita davanti. Si era laureato con 110 e lode in Medicina a Palermo dove viveva e si era trasferito da Caltanissetta. Ieri Aldo Naro è morto in discoteca al Goa di Palermo, al culmine di una rissa. La vittima stava festeggiando la laurea.
Secondo i medici il ragazzo sarebbe morto perché colpito con una bottiglia o comunque un colpo forte dietro la nuca. Alla base della lite ci sarebbe stata una lite per una ragazza. Dopo la violenta scazzottata Naro è rimasto a terra ed è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Villa Sofia dove i medici non sono riusciti a salvarlo
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri che stanno anche ascoltando i testimoni che hanno assistito alla violenta lite. L’aggressione è avvenuta in un privèe della discoteca dove il giovane si trovava insieme alla fidanzata coetanea e agli amici. Secondo quanto riportato agli investigatori da uno dei titolari del locale pubblico, la rissa sarebbe nata per un cappellino scomparso.
I carabinieri hanno sequestrato i cellulari di gran parte dei presenti: organizzatori, buttafuori e ragazzi che si trovavano nel privèe. La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta affidata al sostituto procuratore Carlo Marzella.