Prenderà via il prossimo sabato, 7 febbraio, la quarta edizione della rassegna Cabarettando organizzata al cine teatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando. La rassegna partirà con Barbara Foria e Alberto Farina, la rassegna di cabaret organizzata dall’amministrazione guidata dal sindaco, Enzo Sindoni.
Un cartellone allestito anche quest’anno in collaborazione con il Circolo degli artisti che permetterà di avere a Capo d’Orlando i migliori artisti comici a carattere nazionale ed attualmente impegnati anche nelle trasmissioni televisive Colorado e Zelig.
Appuntamento con il cabaret per sabato 7 febbraio alle 21.50. “Cabarettando ha dimostrato di essere una rassegna di ottimo livello – dichiara l’assessore Rosario Milone – per questo motivo è subito diventata un appuntamento molto atteso dal grande pubblico. Avremo ancora una volta la partecipazione dei migliori artisti attualmente in tournèe. Partiremo subito forte con Foria & farina, due artisti che hanno già una notevole esperienza anche televisiva nel loro curriculum. Di comune accordo con il Circolo degli artisti, abbiamo confermato anche le due tipologie di posti in vendita con prezzi alla portata di tutti. Il biglietto per la singola serata è di 13 euro nel parterre e 10 euro in tribuna.
Barbara Foria è simpatica e comunicativa, nel suo spettacolo rompe gli schemi classici della ragazza riservata e conduce una spietata e divertita analisi del mondo che la circonda. Alberto Farina ha una comicità surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari”.
Maria Chiara Ferraù