Aveva 16 grammi di stupefacenti destinati allo spaccio. Per questo i carabinieri motociclisti hanno arrestato un 26enne di Santa Teresa di Riva, centro in provincia di Messina. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre transitava nel territorio di Santa Teresa di Riva.
Alla vista della pattuglia dell’Arma il giovane ha tentato di disfarsi di due involucri buttandoli sotto un’auto parcheggiata lì vicino. Il movimento non è sfuggito all’occhio attento dei militari che hanno raggiunto il ventiseienne e recuperato i due involucri che contenevano 14 grammi di hashish.
La successiva perquisizione personale ha consentito di recuperare una dose di marijuana che il giovane custodiva nella biancheria. L’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto è stato convalidato il giorno successivo e il ventiseienne è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri competente per territorio.
Maria Chiara Ferraù