C’è tempo fino al prossimo 10 novembre per partecipare al bando di concorso per l’edizione 2014 del premio “Il rumore della poesia” organizzato per il terzo anno consecutivo da Edizioni EventualMente.
Gli autori che saranno giudicati idonei saranno pubblicati a partire dal primo dicembre nell’antologia Il rumore della poesia. Inoltre, quest’anno i poeti potranno personalizzare l’intero volume dedicandolo alle persone care in occasione delle festività natalizie. Sarà proprio edizioni EventualMente a recapitare ai destinatari le copie prenotate con un biglietto con dedica delle dimensioni 12×17. La spedizione entro il 10 dicembre 2014.
Chi volesse comparire nell’antologia può inviare da una a tre poesie inedite della lunghezza massima di trenta versi a tema libero insieme ad un breve cv letterario e al codice fiscale, entro il 10 novembre 2014. Ad ogni partecipante verranno riservate da una a tre pagine dell’antologia che verrà inserita in catalogo nella collana Frangipane. La partecipazione è gratuita. Per avere una copia del volume bisognerà prenotarlo al costo di 10 euro da inviare insieme agli elaborati, tramite assegno, vaglia postale o bonifico bancario intestati a Nicola Rampin, edizioni EventualMente/Il rumore della poesia, viale della Riscossa 2c/2d, 97013 Comiso Località Pedalino (RG). È previsto uno sconto su ordini superiori a una copia.
L’editore è disponibile per ogni approfondimento sul progetto. Ulteriori informazioni anche all’indirizzowww.edizionieventualmente.it.