Sono stati fermati dagli agenti della voltanti in via Pietro Leone a Caltanissetta. Si tratta di due giovani pregiudicati che sono stati ritrovati con della marijuana negli slip.
Ieri sera, intorno alle 20.30, gli agenti hanno proceduto al controllo di una Peugeot 106 su cui viaggiavano tre noti pregiudicati nisseni. Poiché i tre mostravano una certa insofferenza al controllo da parte degli agenti, sono stati sottoposti a perquisizione personale. Addosso al conducente, un 23enne, con la patente sospesa, è stato trovato con della droga nascosta negli slip. 1,52 grammi di marijuana avvolti in un involucro di stagnola. Addosso ad uno dei due passeggeri, un 24enne con precedenti di polizia per sostituzione di persona e false dichiarazioni sull’identità personale, sempre negli slip, i poliziotti hanno rinvenuto 1,36 grammi di marijuana.
I due giovani sono stati segnalati alla locale prefettura per uso di stupefacenti. il conducente, inoltre, era denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e gli è stata contestata la sanzione amministrativa di guida con patente sospesa.
Maria Chiara Ferraù