A Gravina di Catania verranno installati nuovi cestini per la raccolta dei riiuti. Lo comunica il sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso insieme agli assessori all’ecologia Enzo Santoro e alle manutenzioni, Federica INgaglio. I cestini, perun totale di 12, saranno utilizzati perla raccolta dei rifiuti.
Tutti i cestini sono dotati di posacenere in attuazione dell’indirizzo politico dell’amministrazione Giammusso e in osservanza del bilancio partecipato 2023.
“Tali interventi – dichiara il sindaco Giammusso – vengono realizzati per migliorare la qualità dell’ambiente e saranno dislocati precipuamente in prossimità dei parchi comunali della città e di attività quali uffici postali e fermate dell’autobus” .L’assessore all’ecologia, Enzo Santoro, dichiara che “ancora una volta la nostra amministrazione ha voluto dare un segnale di presenza nel territorio attraverso l’installazione di tali cestini che contribuiranno di certo a tenere una Gravina più pulita”.
L’assessore FEdericaIngaglio ringrazia tutto il personale del V servizio – manutenzioni, nelle persone del responsabile del settore Salvatore Contrafatto, di quello del procedimento, Santo Di Dio e del consigliere TommasoMaltese che haproseguitocon lo svolgimento dei lavori che contribuiranno a rendere più decorosa la nostra città”.