Sarà la sala delle arti Emilio Greco di Gravina di Catania ad ospitare la mostra di pittura personale dell’artista Gabriella Di Natale dal titolo “Stati d’animo”. Appuntamento al parco comunale Paolo Borsellino di via Roma da venerdì 3 a domenica 5 maggio. Lo annuncia il sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso, insieme al vicesindaco con delega alla cultura, Claudio Nicolosi.
L’inaugurazione dell’evento, realizzato dietro iniziativa della pro loco, in particolare della tesoriera Daniela Leonardi, e grazie anche al patrocinio del comune di Gravina, avverrà venerdì 3 alle 18.00 e sarà presentato dal responsabile dell’ufficio di gabinetto del sindaco, Marco Rapisarda. L’intrattenimento musicale sarà curato dal pianista Giovanni Navarria.
“Ancora una volta Gravina sarà protagonista di un importantissimo evento di grande spessore- dichiara Massimiliano Giammusso, sindaco di Gravina – il che è poi la conseguenza della precisa volontà di questa amministrazione di dare ampio spazio e risalto alla cultura e allo spettacolo in tutte le loro forme.”
L’assessore Claudio Nicolosi si sofferma sulla “opportunità che avrà la cittadinanza gravinese – e non solo essa – di assistere ad uno spettacolo di grande importanza e prestigio che vedrà stavolta la pittura protagonista”.