Primo posto in classifica per i giovani biancorossi del Vittoria Calcio dopo la vittoria contro il Modica. Lunedì scorso la squadra ha affrontato la formazione modicana dentro le mura amiche dello stadio Gianni Cosimo, recupero della quinta giornata.
Una prestazione superlativa per gli undici di mister Enzo Ottone, che nonostante i problemi legati ai pochi allenamenti per la questione pandemia, ma anche alla gara, complicatasi per l’inferiorità numerica e nonostante la Juniores sia un gruppo totalmente nuovo, ha espugnato il Modica, concludendo il match con il risultato di 2-1 e la conquista del primo posto in classifica.
Il Team Manager Stefano Frasca ha sempre puntato sui giovani, che rappresentano il futuro Biancorosso, e in simbiosi con il Direttore Generale Barravecchia hanno costruito una Juniores in prospettiva, e che sta dando enormi soddisfazioni alla società, segno di grande crescita e passione continua per il calcio in primis e per il calcio a Vittoria, fonte inesauribile di valori e grande impegno.
Profondamente entusiasta per l’ottimo risultato maturato il mister della Juniores, Enzo Ottone, che ha dichiarato: “Abbiamo lavorato tanto in settimana per questa partita ed ero sicuro che potevamo conquistare un bel risultato, proprio per la grinta che hanno saputo uscire al momento giusto i miei ragazzi. Siamo riusciti a segnare per ben due volte. I gol sono sempre importanti per una squadra sia per il morale degli attaccanti, ma anche per tutto il gruppo. Abbiamo conquistato il primo posto in classifica, una grandissima soddisfazione per me e per la squadra, ci godiamo il momento anche se sappiamo che la strada è ancora lunga. Inoltre ci sono alcuni Juniores impegnati anche in prima squadra, e questo è segno di continuità e tanta voglia di fare bene”.
Il campionato di Promozione, come già evidenziato dal comunicato della Lega Nazionale Dilettanti, è stato spostato alla prossima settimana, quindi si ricomincia giorno 30 gennaio. Anche se il ritorno in campo per i Biancorossi sarà giorno 23 gennaio, per il recupero dell’ultima giornata di andata, contro il Canicattini, in base al comunicato ufficiale della Lega.