Messina: aveva la droga in macchina, arrestato dai carabinieri
I carabinieri di Messina Sud hanno arrestato un giovane che in macchina aveva della droga. Il giovane, 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri hanno fermato il giovane a bordo della propria auto. Insospettiti dell’atteggiamento del giovane, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire 5 grammi di marijuana suddivisa in varie dosi. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di residenza del giovane dove i carabinieri hanno trovato altri 95 grammi della stessa sostanza, nascosta in camera da letto, nonché la somma in denaro di 570 euro ritenuti provento dell’attività delittuosa.
La droga, inviata al Ris di Messina, è stata sequestrata insieme al denaro e il giovane è stato arrestato in flagranza di reato. Per lui l’Autorità giudiziaria ha disposto i domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.