Dopo un anno di stop il Mazzarrone torna in campo. Ieri è iniziata la preparazione atletica della formazione guidata dal presidente Cavallo. Trenta i convocati (12 dei quali selezionati nei giorni scorsi), che si sono messi a disposizione dello staff tecnico.
Dopo le procedure di rito la squadra è scesa in campo per l’allenamento inaugurale della nuova stagione. “Impressioni positive – confessa il direttore generale e responsabile area tecnica, Nunzio Calogero – perché mi ha colpito molto la straordinaria sintonia che si è creata subito tra i riconfermati e i nuovi volti del Mazzarrone. Dal punto di vista fisico è normale che bisogna lavorare con grande intensità visto che molti sono fermi da un anno.
Ecco perché abbiamo scelto di cominciare con una settimana di anticipo rispetto al rituale inizio delle squadre di Promozione. Oggi – conclude Calogero – abbiamo dato un’impronta chiara sul nostro modo di operare. Avanti così. Ringrazio lo staff dirigenziale e quello operativo per il grande impegno profuso”.