Dai domiciliari è finito in carcere un 35enne di Mistretta, nel messinese, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e minacce all’ex compagna. L’uomo aveva il divieto assoluto di comunicazione con terzi, eppure continuava a minacciare l’ex compagna.
Il 35enne, già arrestato dai carabinieri lo scorso 26 aprile su applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari per le continue violenze fisiche e le ininterrotte vessazioni nei confronti della moglie, commesse sin dall’inizio del loro rapporto nel 2013, nonostante avesse il divieto assoluto di comunicare con la vittima con qualsiasi mezzo, ha continuato a vessarla.
Oggi dai domiciliari è finito in carcere. Il gip ha disposto, infatti, l’applicazione della misura cautelare in carcere ritenendola l’unica misura idonea a fermare la disinvolta spregiudicatezza, la pericolosità e l’inaffidabilità dell’uomo. dopo le formalità di rito per lui si sono aperti i cancelli del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.