Un giovane spacciatore di 20 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato di Messina per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e crack.
Il ventenne svolgeva la sua attività nel villaggio Santa Lucia Sopra Contesse. Gli agenti hanno controllato un individuo uscito dall’appartamento, trovato in possesso di due dosi di droga che lo stesso aveva ammesso di aver appena acquistato e che le analisi del locale Gabinetto di polizia scientifica hanno appurato contenere rispettivamente cocaina e crack.
La successiva perquisizione domiciliare a carico del ventenne ha portato al rinvenimento di evidenti tracce di cocaina nel lavello del lavandino, all’interno di un porta cd e su un bilancino di precisione che l’uomo nascondeva negli slip. Trovati e sequestrati anche 910 euro in contanti nascosti dietro i fornelli della cucina e verosimilmente provento di spaccio, nonché materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi.
L’accurata perquisizione degli agenti ha permesso di rilevare la presenza di un impianto di videosorveglianza completo di telecamere posizionate lungo il perimetro della casa, utile a monitorare l’ingresso in abitazione ed eventuali controlli delle forze dell’ordine. Il ventenne è finito ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.