A Scordia, nel catanese, i carabinieri hanno arrestato un uomo che nascondeva la droga nello scooter. Il giovane dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari avevano svolto un’intensa attività info investigativa che li aveva portati a focalizzare la loro attenzione su quel giovane che era sospettato di detenere sostanze stupefacenti. I militari hanno svolto un’intensa attività di indagine che li aveva portati a focalizzare la loro attenzione sul giovane. Dopo i primi accertamenti, i carabinieri si sono diretti verso l’attività commerciale del padre del giovane, un artigiano che, alla vista dei carabinieri ha immediatamente chiamato il figlio dicendogli di rientrare immediatamente, cosa che ha realmente fatto dopo qualche minuto.
All’arrivo dei carabinieri che gli hanno comunicato la necessità di dover procedere ad una perquisizione domiciliare, il giovane li ha condotti nel garage consegnando ai carabinieri una busta contenente 110 grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione, inoltre, i carabinieri hanno trovato sul comodino della camera da letto una ventina di bustine di plastica con chiusura ermetica solitamente utilizzate per il confezionamento delle singole dosi. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.