Messina: tre arresti in esecuzione di ordini di carcerazione
A Messina i carabinieri hanno arrestato tre persone in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione. I carabinieri della stazione di Messina Bordonaro, nella notte, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’ufficio esecuzioni penali al tribunale di Messina a carico del 31enne messinese C.F..
I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo nella propria abitazione e lo hanno arrestato perché riconosciuto colpevole e condannato per il reato di minaccia aggravata e guida senza patente. Ora l’uomo dovrà scontare una pena di 9 mesi di reclusione al proprio domicilio.
Nel corso della mattinata i carabinieri della stazione di Messina Bordonaro, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali al tribunale di Messina hanno arrestato il 27enne messinese V.P., riconosciuto colpevole e condannato a 2 anni di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti commesso nel 2019.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nel carcere di Messina Gazzi. Ieri sera, infine, i carabinieri della stazione di Messina Tremestieri hanno arrestato il 38enne P.O. ritenuto responsabile di favoreggiamento commesso nel 2013. L’uomo dovrà scontare ai domiciliari la pena di 7 mesi di reclusione.