Nuovo appuntamento con l’iniziativa di BCsicilia “30 libri in 30 giorni”. Domani, martedì 20 aprile, alle 17.30, sarà presentato il volume di Jim Tatano “Gli argodoro”. Una manifestazione organizzata dalle sedi locali di Mussomeli e Marianopoli di BCsicilia.
Dopo l’introduzione di Alfonso Lo Cascio, presidente regionale BCsicilia; i saluti di Angelica Lo Iacono, presidente BCsicilia della sede di Marianopoli; Rita La Monica, presidente BCsicilia della sede di Mussomeli, intervisterà l’autore. L’incontro si terrà sulla piattaforma google meet al link: https://meet.google.com/dic-hfzr-owk Per informazioni: Email: segreteria@bcsicilia.it – Tel. 346.8241076 – Fb: BCsicilia – Tw: BCsicilia.
JimTatano, scrittore e giornalista vive a Villalba, un piccolo paese dell’entroterra siciliano. Già al suo quarto romanzo, lo scrittore, in questa sua ultima opera “Gli Argodoro”, che si sviluppa tra Sicilia, Stati Uniti e Roma, tra le due guerre mondiali, racconta le vite mirabolanti di quattro fratelli siciliani alla ricerca della loro realizzazione.