Domenica prossima 21 marzo in occasione della giornata mondiale della poesia a Catania il centro Magma e la bottega della poesia festeggeranno l’importante attività e i 40 anni della Bottega della poesia, grazie alla tenacia e all’impegno dei due animatori, SalvoNicotra e Orazio Indelicato.
Per domenica 21 marzo il curatore dell’iniziativa, Orazio Indelicato, ha scelto come titolo “Anche quest’anno invia la tua poesia” e infatti per l’intera giornata sarà possibile collegarsi alla pagina Facebook “Sala Magma” cercare l’evento “giornata mondiale della poesia – con l’Unesco – 2021”, selezionare “discussione” e poi aggiungere un post. Oppure si può accedere direttamente all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/1079622085851306/?active_tab=discussion.
Sarà possibile scrivere un proprio componimento, inserire un video, leggere anche quello che gli altri hanno già scritto e magari collegarsi durante la giornata per vedere ciò che sarà pubblicato dopo, tenendo presente che i contributi rimarranno disponibili. Ciascuno/a, pubblicando nell’evento in questione, dichiara implicitamente e sotto la propria responsabilità, ad ogni effetto (civile e penale) di legge, di essere autore/trice di quanto pubblicato, di essere nella disponibilità dei diritti d’autore connessi e di non pretendere alcunché per la pubblicazione stessa che rimane tutelata dalla normativa vigente.
L’iniziativa è in collaborazione con le associazioni Terre Forti e Darshan. Per dubbi o informazioni: 095 444312 – 328.0466149 – 333. 3337848 – mail@centromagma.it