Della cocaina era stata nascosta nel controsoffitto della camera da letto a Gela, nel nisseno. La droga è stata trovata dagli agenti del commissariato che hanno fermato l’uomo in via Marsala. Sequestrati anche sostanza da taglio e un bilancino di precisione.
Gli agenti del commissariato, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga, ieri hanno arrestato il 37enne gelese Giacomo Tumminelli colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di 31,15 grammi di cocaina.
L’uomo è stato fermato dagli agenti della sezione investigativa del commissariato mentre, a bordo della propria auto, transitava per via Marsala. L’atteggiamento sospetto ha portato gli agenti a sottoporre Tumminelli a perquisizione personale e locale. Nel corso di quest’ultima, nascosti nel controsoffitto della camera da letto dell’abitazione del fermato, sono stati trovati e sequestrati tre involucri di cellophane contenenti la droga. In cucina, invece, sono stati trovati e sequestrati la sostanza da taglio e il bilancino di precisione.
Tumminelli è stato condotto in commissariato e resterà ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.