I carabinieri del nucleo operativo della compagnia catanese di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza di reato il 54enne Antonino Puglisi di Misterbianco per detenzione finalizzata allo spaccio di droga.
Ieri sera i carabinieri, dopo aver individuto lo spacciatore nei pressi del civico 81 di via Capo Passero, intento ad organizzare la sua lucrosa attività, lo stavano per bloccare quanto questi, vedendoli, è fuggito come un fumine all’interno del condominio.
Inseguito dagli operanti l’uomo, appena giunto sul tetto dell’immobile, per non farsi arrestare, è saltato di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza del palazzo corrispondente al civico 105 dove ha lanciato verso la campagna retrostante una grossa busta.
I militari dell’Arma, bloccato e posto in sicurezza lo spacciatore, hanno recuperato la busta contenente 66 dosi di cocaina, 21 di crack e una radio ricetrasmittente utilizzata per mantenersi in contatto con le vedette. L’arrestato è stato relegato ai domiciliari, così come disposto dal giudice in sede di udienza di convalida.