Si è insediato a Caltanissetta il nuovo questore Emanuele Ricifari, dirigente superiore della polizia di Stato. Il questore ha deposto una corona ai piedi del monumento dedicato ai caduti della polizia di Stato.
Si è insediato questa mattina Emanuele Ricifari, dirigente superiore della polizia, che lascia l’incarico di questore di Cuneo, per assumere l’incarico di questore della provincia nissena.
Ad accoglierlo c’era l vicario del questore Gaspare Calafiore, il capo di gabinetto, vice questore Felice Puzzo, i funzionari del capoluogo e dei commissariati, il presonale della polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, nell’ottica di un rapporto di proficua collaborazione. Prima di dare inizio alle visite istituzionali, il questore ha voluto condividere con tutto il personale e con il cappellano della polizia di Stato, Vincente Genova, un momento di preghiera presso la stele dedicata ai caduti della polizia nell’adempimento del loro dovere, che si è concluso con la deposizione di una corona ai piedi del monumento.