Successo di pubblico a Zafferana Etnea, nel catanese, per “Etna in scena”, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale. Dopo il gran galà di danza “Stars of today meet the stars of Tomorrow” e la grande comicità di Nuccio & Kevin show, serate indimenticabili ospitate all’anfiteatro comunale di Zafferana all’insegna della musica, danza e comicità con Cristiano Di Stefano, Carmelo Caccamo, Daniele Platania, Anna di Maio e Kikko Di Stefano. È tutto pronto per lo spettacolo di questa sera di Uccio De Santis.
Sul palco, insieme a De Santis, ci saranno Umberto Sardella e Antonella Genga con lo spettacolo “Non so che fare prima”. Si aprirà così un fine settimana con il viaggio nei ricordi, dipinto tra tanti gustosi quadretti familiari.
Il teatro popolare e le sue mille sfumature sarà protagonista domenica 4 agosto con la commedia in 3 atti di Nino Mignemi “mprestimi a to’ mugghieri” a cura di La collina di Aci, con la regiadi Saro Cristaudo.
È attesa poi per il concerto del 5 agosto di Noa con la performance “The voice of peace”. Una vera anteprima, quella di Zafferana Etnea, per l’artista israeliana che, con le sue canzoni, parla di una pace possibile.
Per due mesi di spettacoli sono in programma più di 50 appuntamenti. È possibile acquistare i biglietti presso i circuiti Ticketone, Box Office, Ciaoticket, tabaccheria Bella in via Roma a Zafferana.