“L’erba del vicino”, una divertentissima commedia, ha concluso la stagione teatrale dell’associazione “Sotto il tocco” a San Giovanni La Punta, nel catanese e nel contempo sono state spente le prime 20 candeline dell’associazione.
Il sipario per l’ultimo spettacolo in programma: la commedia di Marco lombardo che ne cura anche la regia, è per sabato 18 maggio alle 20.30 e domenica 19 maggio alle 18.00 e in replica domenica 26 maggio alle 18.00.
L’associazione teatrale “sotto il tocco”, con la direzione artistica di Michele Russo, in uno spirito di collaborazione ,ospiterà la compagnia teatrale “Teatro tre punto zero” per una commedia che ruota intorno ad una coppia borghese in crisi di passione. Ed ecco che i protagonisti de “L’erba del vicino” si rivolgono al proprio amico – vicino di casa per un consiglio su come ravvivaer la propria vita intima. Il vicino, improbabile sexual-coach, gli propone di provare uno scambio di coppia procurando per la sera stessa, una coppia disponibile. La serata, però, viene rovinata dall’arrivo in casa del fratello, un uomo con disturbi di personalità multipla, che decide di andare a trovarli dopo anni di lontananza. La coppia, non riuscendo ad annullare la serata, decide di fare in modo che la serata piccante si trasformi in una normale serata fra amici, cercando di fare il modo che né il fratello né la coppia scambista si accorga di nulla. Inevitabili divertenti equivoci e le multiple personalità sfoggiate dal fratello renderanno il tutto assolutamente esilarante”.
Sul palco, avvolti dalla scenografia di Salvino Scirè, saliranno gli attori: Marcello Marino, Salvo Lorenzini., Salvo Scuderi, Marco Lombardo, Massimo Ferrari, Anna Mannino, Sandra Calvagno e Antonio Spitaleri. Tecnico audio e luci Michele Oliveri. Durante i tre appuntamenti teatrali, “Sotto il Tocco” presenterà la prossima stagione teatrale che sarà ufficializzata anche sui canali social dell’associazione teatrale. Per info e prenotazioni tel: 095 741 38 45