Si terrà domani alle 18:30 presso il teatro comunale “Vittoria Colonna” della città di Vittoria, nel ragusano: “Una notte all’opera”, evento promosso e patrocinato dal comune di Vittoria, guidato dal sindaco Francesco Aiello, con il sostegno dell’assessorato beni e attività culturali, Paolo Monello.
L’organizzatore è a cura dell’associazione culturale musicale “4Keys” di Ragusa, presieduta da Claudia Augello, diretta artisticamente dal maestro Marcello Pace, mentre a dirigere il coro è Sebastiano Mercorillo. La serata è organizzata grazie al contributo di numerosi sponsor, tra cui Giovanni Leonardo Damigella, titolare dell’azienda Mondial granit e main sponsor dell’associazione e Giovanni Giudice, titolare della Siriac srl. Durante la serata, si svolgerà una raccolta fondi libera e volontaria, il cui ricavato sarà devoluto alla casa orfanotrofio di Comiso delle “Suore del Sacro Cuore”.
Insieme ai coristi dell’Acm 4 Keys sul palcoscenico saranno presenti gli artisti del coro del teatro Massimo “Vincenzo Bellini” di Catania e l’ensemble di fiati. La serata vedrà anche la partecipazione del Soprano Piera Bivona e del tenore Rosario Andrea Cristaldi.