È Antonino Di Paola il nuovo presidente del DOSES, distretto ortofrutticolo sud-est Sicilia di Ragusa con sede operativa a Vittoria. Di Paola traccia le priorità per il prossimo futuro.
Nei giorni scorsi l’imprenditore, già membro del Cda, commercialista e revisore legale, esperto in finanza agevolata, è stato nominato presidente del Doses. Di Paola è impegnato nel comparto ortofrutticolo in qualità di amministratore delegato di diverse società del settore.
Durante il passaggio di consegna, il Cda ha espresso la propria gratitudine all’ex presidente Antonio Cassarino, per il suo impegno dimostrato nel cors odegl ianni e per i traguardi raggiunti. Ionltre, è stato auugrato un proficuo lavoro al nuovo presidente del DOSES, con la convinzione che saprà interpretare le esigenze dei soci e del territorio e promuovere lo sviluppo del distretto ortofrutticolo del Sud est Sicilia, seguendo la consolidata linea del “fare squadra”.
L’importanza di unire le forze e lavorare sinergicamente è stata sottolineata come elemento fondamentale per affrontare le sfide future e per ottenere risultati significativi nell’ambito della valorizzazione della produzione ortofrutticola del territorio.
“Desidero ringraziare i consiglieri per la fiducia riposta in me – dichiara il neo presidente Antonino Di Paola – e per aver individuato la mia figura come idonea a ricoprire questo importante ruolo. È per me un onere e una grande responsabilità intraprendere questa nuova sfida e con il massimo coinvolgimento del consiglio di amministrazione mi impegnerò nel raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nel prossimo futuro.”
A dare il benvenuto al nuovo presidente è stato il direttore Gianni Polizzi, il quale ha sottolineato la fiducia nelle capacità di quest’ultimo ed esprimendo ottimismo riguardo al futuro del DOSES: “Siamo certi – dice – che l’esperienza e la determinazione del presidente Di Paola porteranno il distretto a raggiungere nuovi livelli di eccellenza e crescita”. Inoltre è stato ribaito l’impegno nel portare avanti i progetti finanziati che porteranno grandi benefici per il distretto e a cercare sempre nuove opportunità volte a potenziare ulteriormente il settore ortofrutticolo e i lruolo del distretto sul territorio.