Ci sarà tempo fino al 25 marzo per partecipare albando indetto dal comune catanese di Misterbianco per i lavori di riqualificazione delle tribune e delle aree perimetrali dello stadio Valentino Mazzola. Gli operatori economici disponibili potranno presentare istanza attraverso il sito istituzionale dell’ente.
L’importo dei lavori di quasi 205 mila euro, servirà a ripristinare gli spazi destinati al pubblico e per la fruibilità della struttura sportiva più importante della città, già al centro di altri interventi di manutenzione e recupero.
“Nell’ambito della nostra strategia di rigenerazione degli spazi sportivi di Misterbianco – affermano il sindaco Marco Corsaro e l’assessore allo sport, Piero Pignataro – il recupero del Mazzola rappresenta il fiore all’occhiello. Dopo aver consegnato la rinnovata pista d’atletica alla cittadinanza e riaperto l’impiantoalle società sportive del territorio,interveniamo sull tribune e sugli spazi esterni per restituire piena funzionalità al nostro studio. Dai campi nei quartieri fino agli impianti più grandi – concludono Corsaro e Pignataro – siamo al lavoro per rendere la città di Misterbianco un punto di riferimento per l’impiantistica sportiva del catanese”.