A Gravina di Catania è stato approvato dalla giunta guidata dal sindaco Massimiliano Giammusso, il bilancio. Il bilancio consentirà di realizzare nuovi progetti per l’ulteriore miglioramento del territorio. L’assessore al bilancio, Francesco Nicotra, si è mostrato entusiasta per l’approvazione del bilancio che consentirà di “offrire sicuramente servizi sempre migliori alla cittadinanza gravinese, portando a compimento i progetti in atto e realizzandone di nuovi”.
Non solo. È stato approvato il progetto esecutivo legato alla riqualificazione, attraverso il rifacimento in erba sintetica, del terreno di gioco del campo sportivo Giacomo Matteotti di via Don Bosco, al momento in terra battuta, che rappresenterà il completamento dei lavori già in corso. “Si tratta di un progetto – prosegue il primo cittadino – redatto dal personale tecnico interno all’ente, che ringrazio in particolar modo nelle persone dell’assessore Federica Ingaglio, degli ingegneri Marco Scalirò e Giuseppe Strano e, più in generale, di tutti gli addetti all’ottavo servizio.
Ma un sentito e doveroso ringraziamento va sicuramente rivolto anche alla dottoressa Angelica Menza e a tutto il personale del nono servizio per la consueta fattiva collaborazione. Si tratta di un progetto inserito nel più ampio àmbito del programma triennale di lavori pubblici 2024/2026 e che sarà finanziato tramite mutuo con l’istituto del credito sportivo”.