“Non è una festa”. Si chiama così la manifestazione che sarà ospitata dall’auditorium del centro studi Feliciano Rossittodi Ragusa nel giorno in cui in tutto il mondo si celebra la donna, venerdì 8 marzo.
Appuntamento alle 17.00 di venerdì 8 marzo a Ragusa, in via Ettore Majorana, con la serata culturale che prevede i saluti da parte di Giorgio Chessari presidente del centro studi Feliciano Rossitto e gli interventi di: Andrea Monteleone, segretario generale regionale Sinalp e Salvatore Criscione, presidente Feder. S.P.eV.
Nel corso della serata verrà siglato il protocollo “Zero molestie Sinalp e Meter” che prevede presenza di don Fortunato Di Noto. Ad allietare l’evento saranno le musiche di: Marco D’Avola, pianista; Carmelo Fede, trombettista e della danzatrice Monica Cicero a cura di Cetty Schemabri.
Previsti anche dei momenti teatrali con il recital del “gruppo teatro” del centro studi Feliciano Rossitto di Ragusa con: Ornella Cappello, Mariuccia Gulino, Linda Frasca, Elisa Marino, Natasha Pisana, Maria Sisino, Angelina Tebaide, Nuccia Zafarana e per la regia di Pippo ANtoci. Voce fuori campo saranno quelle di Pippo Antoci e Pippo Di Noto. Luci e fonica a cura di Davide Criscione. La serata sarà condotta dal direttore di canale 74, Massimiliano Casto e da Alessandra Ruta.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione del centro studi Rossitto con ZeroMolestie Sinalp, Federe. S.P.e V (federazione sanitari pensionatie vedove medici, veterinarie farmacisti) e Canale 74.
Sant’