Coppa dell’amicizia e della pace a Tremestieri Etneo, nel catanese. Nei giorni scorsi si è svolto il triangolare calcistico tra le amministrazioni di Tremestieri Etneo, Pedara e la partecipazione dell’All star Sicilia, compagine siciliana creata da Luca Napoli tra le fila della quale spiccano i nomi dello showman Ruggero Sardo, del comico David Simone Vinci, degli ex calciatori Davide Baiocco, Armando Pantanelli e Fabio Timoniere; del modello Simone Bonaccorsi, dell’attore Simone Susinna, del più bello d’Italia, Walter Zappala; dei giornalisti Alberto Cigalini, Angelo Scaltriti e Franceso La Rosa.
L’iniziativa è stata organizzata in occasione del carnevale dall’amministrazione guidata dal sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando e dall’assessore Mario Giuffrida che ha curato l’evento. I ragazzi di Luca Napoli si sono aggiudicati la coppa battendo 2 a 1 nell’ultima partita la squadra degli amministratori di Tremestieri Etneo alla fine di una partita molto combattuta sul campo dell’FM sport club di Tremestieri etneo. In campo, per i padroni di casa, il sindaco Santi Rando, l’assessore Giuffrida e i consiglieri Costantino e Furnari.
Molte le giocate da registrare come la tripletta contro il Pedara del giornalista Antony Di Stefano delle All star Sicilia. In campo per il Pedeara l’assessore Laudani e il consigliere Scirè. Madrina dell’evento è stata Chiara Esposito. “Sport e amicizia sono i messaggi che vogliamo veicolare in maniera importante – ha detto il sindaco Santi Rando – ringrazio il comune di Pedara, il suo sindaco e tutti gli amministratori per aver accolto il nostro invito e ovviamente complimenti alle All star Sicilia che hanno meritato sul campo la vittoria del triangolare”.