Sabato prossimo la Multiprestito Comiso sarà impegnata in una nuova trasferta, la seconda consecutiva, a Reggio Calabria. Nello storico Pala Calafiore (ex Pala Pentimele) i ragazzi di coach Farruggio affronteranno la formazione degli Stingers nella prima giornata del girone di ritorno. L’incontro si rivela di fondamentale importanza per il rilancio del percorso nel campionato dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Dierre Reggio Calabria che ha, di fatto, fermato l’aggancio alla vetta della classifica. La squadra sta lavorando intensamente durante gli allenamenti per affrontare al meglio questa sfida e mantenere il passo di Catanzaro e Alfa Catania.
Il veterano Lucio Salafia, con la sua esperienza, si è pronunciato con grande determinazione, sottolineando l’importanza di massimizzare la concentrazione e di affidarsi allo spirito di squadra per superare le prossime sfide.
“Questo – afferma Salafia – è un campionato dove ogni partita nasconde delle insidie a prescindere dalla posizione in classifica degli avversari e dal fattore campo. La sfida di sabato – prosegue il lungo pivot – rappresenta un’occasione di riscatto per dimostrare la nostra forza in un contesto che, come da aspettative, si sta rivelando di alta competitività. Il recupero di alcuni giocatori importanti e il clima di lavoro intenso durante gli allenamenti testimoniano la voglia di riscatto che abbiamo. L’obiettivo non è solo la vittoria, l’incontro di sabato a Reggio Calabria – conclude Salafia – è un’opportunità per dimostrare che la squadra è pronta per riaffermarsi nel panorama competitivo del campionato”.