Tutto è pronto per il simbolico taglio del nastro domani, alle 19.00 circa, che darà il via alla 9° Edizione del Festival della Birra e dello Street Food Regionale a Gravina di Catania. L’evento si terrà fino a domenica 1 ottobre presso il parcheggio esterno del centro commerciale Katanè a Gravina di Catania.
Per l’occasione saranno presenti gli organizzatori della manifestazione l’associazione Gravina in Loco Odv con Barbara Pennisi, Franco e Mirko Marcantonio in collaborazione con Sicili Eventi SRLS, il direttore del centro commerciale “Katanè” Rocco Ramondino, Orazio Coglitore, il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, il Direttore Artistico Giovanni De Luca, l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo di Gravina di Catania Filippo Riela. Si ringrazia il presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno
Ogni sera la colonna sonora del Festival sarà rigorosamente dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel corso della manifestazione ci saranno tantissimi artisti tra cui Gino Finocchiaro, Sal Da Vinci, Cettina Lazzaro e Eleonora Bordonaro. Presenteranno Sandro Vergato e Paola Parisi.